Contatti per prenotazioni

Consulenza Online

 

 


 

consulenza oculistica

01/03/2022maculopatia

´╗┐Buonasera 
sono la figlia di un suo paziente (in cura da lei da anni, operato la scorsa settimana per un trapianto di cornea).
Mia suocera di 83 anni soffre di maculopatia già da diversi anni ( 12 anni fa ha scoperto purtroppo tardi di non vedere quasi più nulla da un occhio, per cui è stata trattata con punture che agivano sulla macula ).
Da circa un annetto ha iniziato la stessa terapia anche sull’occhio destro ( ovviamente ha riconosciuto prima le avvisaglie della patologia e quindi sono intervenuti prima) , attualmente sta ancora facendo queste punture ( primo ciclo di 3 punture ogni mese ora secondo ciclo di altre 2 punture ogni 2 mesi ).
Abbiamo sentito parlare dell’uso di cellule staminali e nuove cure su questa patologia e non sappiamo se possano essere migliorative o addirittura curative rispetto questo problema.
Ora ci rendiamo conto che sia difficile dare un parere tramite queste pochissime informazioni, ma siccome viviamo a Roma, volevamo sapere se aveva un senso organizzarci per fare una visita presso il suo studio al fine di valutare la sua situazione.
Grazie per l’attenzione e per il tempo dedicatoci.
Un ringraziamento particolare per la cura e l’effetto benefico che ha su mio babbo, avrei sempre sperato di incontrarla per ringraziarla di persona , ma non è mai successo , mio babbo quando vi incontrate è felice e lei  gli ha davvero ridato un sacco positività .
Risposta del Dr. Luca Avoni
´╗┐Buonasera Sig.ra Colli,
Innanzitutto è un piacere conoscerla anche se via mail, conosco da alcuni  suo padre e sua madre persone  straordinarie.
Se vuole possiamo sentirci telefonicamente per poter rispondere alle domande in oggetto.
340-9801801

Richiedi subito una consulenza online